Select Page

ValenciaLD apre le iscrizioni il 1° novembre con 300 slot a 100 euro

Il primo triathlon 113 della stagione europea (1.9K di nuoto, 90K di bici, 21.1K di corsa) si disputerà nella splendida città di Valencia, in Spagna, il prossimo 4 marzo 2012.

I primi 300 triatleti che procederanno alla registrazione, avranno la possibilità di iscriversi al prezzo speciale di 100 euro.

Il ValenciaLD sarà valido anche per l’assegnazione dei titoli spagnoli di specialità e al via ci saranno diversi tra i più importanti interpreti a livello mondiale.

Ci saranno a disposizione tre tipologie differenti di registrazione: Professional, Age Group e Open (ovvero atleti non tesserati per la federazione spagnola).

La qualità dell’evento è garantita da Txperience e Valencia si candida a diventare capitale del triathlon: darà la possibilità a tutti i partecipanti di nuotare nella spettacolare Dársena Marina Real Juan Carlos I, di pedalare lungo le strade del circuito di Formula 1 e di correre ammirando le attrazioni turistiche più importanti della città spagnola.

ValenciaLD è un appuntamento ideale per tutti i triatleti e le loro famiglie, per vivere un grande fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento.

Per tutte le ulteriori informazioni e per le iscrizioni visionare il sito ufficiale della manifestazione:
www.valenciald.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: