Select Page

Un robot al via dell’Ironman Hawaii!

Nuoterà per quasi quattro km, ne percorrerà 180 in bicicletta e correrà tutti i 42 km della maratona

E’ grande quanto la mano di un essere umano, ma ha già scalato alcuni pendii del Gran Canyon, ha percorso i 500 km che dividono Tokyo dall’antica capitale giapponese Kyoto e ha mostrato anche di essere un ottimo sportivo durante la 24 ore di Le Mans, la famosa gara automobilistica francese.

Adesso Evolta, il piccolo robot nipponico, è pronto per una nuova emozionante sfida: questo novello avversario dell’orsetto Duracell, reso famoso dagli spot pubblicitari, è infatti la mascotte delle nuove batterie Panasonic, parteciperà all’Ironman Triathlon delle Hawaii, una delle gare più lunghe e faticose del mondo nelle quali questo gioiellino delle tecnica dovrà nuotare, correre e andare in bicicletta.

Per un totale di circa 230 km.

CONTINUA QUI

CLICCA QUI PER IL VIDEO

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

2 Comments

  1. ciak

    Pero’… quasi quasi.. In 7 giorni potrei farcela anch’io! 😉

    Rispondi
  2. fabrizio

    dove si è qualificato?

    Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: