Select Page

Missione Expobici: paratriathlon ok!

Archiviata Expobici 2011: in una fiera del ciclo che ha voglia di crescere ancora non è passata inosservata la presenza del corner illustrativo sul paratriathlon gentilmente ospitato presso lo stand della rivista Triathlete.

A caratterizzare il week end le molte persone incuriosite dalla disciplina paralimpica (per lo più triatleti) ed il rammarico di aver rappresentato l’unico stand dove si parlava di sport per disabili in una fiera dove invece gli sportivi disabili erano più che presenti.

L’occasione si è rivelata anche ottima per fare il punto della situazione e incontrare i nuovi appassionati e sostenitori del Paratriathlon, tra cui Antonella Giusti tecnico federale del Padova Triathlon, che da oltre sei mesi promuove sul suo territorio la disciplina, e i tre nazionali del paracycling del J-Nrg Sudtirol Paracycling Team Alessandro Colombo, Alessio “Tornado” Borgato e Andrea “Parigi Brest” Devicenzi (i tre nell’ordine nella foto insieme a Fabio D’Annunzio, redattore di Triathlete, e Neil Mac Leod, responsabile del settore paratriathlon) che hanno esordito a Lido delle Nazioni, ma che con la testa già sono agli Europei 2012 di Paratriathlon in Eilat.

Non possiamo quindi che augurargli un forte in bocca al lupo per la preparazione invernale!

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

1 Comment

  1. maglianera

    Grandi ragazzi!!! Siete il meglio!!!

    Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: