Select Page

Alessandro Fabian primo nella tappa di Jesolo di Gazzetta Run

Sabato 3 settembre 2011 Alessandro Fabian ha vinto la quinta tappa della Gazzetta Run corsa a Jesolo.

La gara, una 10K, è partita da subito con un buon ritmo ed è rimasta costante fino al settimo chilometro.

Qui Alessandro si porta in testa, per la prima volta, aumentando il ritmo, per cercare di scremare il gruppo dei più forti.

L’affondo produce i suoi effetti, e dal gruppo dei migliori si sganciano due atleti, Fabian e Lyazali (leader della classifica generale del circuito).

I due si scambiano la testa del gruppo per due volte e al nono chilometro Fabian sferra l’attacco decisivo arrivando al traguardo vittorioso.

“Ottime sensazioni in vista dell’ITU WCS Triathlon di Pechino – commenta Fabian –, le gambe giravano molto bene e tatticamente non ho sbagliato nulla, arrivando all’arrivo con le braccia al cielo. Ora scaricherò fino a martedì; poi partiremo per Pechino, per la gara più importante di fine stagione.”

Fonte: comunicato stampa

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: