Select Page

1.1 milioni di dollari in palio all’Hy-Vee 5150 U.S. Championship Elite Cup

A Des Moines domenica 4 settembre si disputa l’Hy-Vee 5150 U.S. Championship Elite Cup, ovvero quella che di fatto è considerata la finale del circuito 5i50 (o 5150), la serie ideata dalla WTC sulla distanza del triathlon olimpico no draft.

La gara di Des Moines, fino all’anno scorso facente parte del circuito ITU, assegnerà il più alto montepremi di sempre per quanto riguarda una gara di triathlon, ovvero 1.1 milioni di dollari!

Al via della gara Elite ci saranno 30 uomini e 30 donne, un parterre stellare di cui purtroppo non fa parte Alessandro Degasperi, qualificatosi per questa “finale”, ma poi costretto a dare forfait per problemi fisici.

Vedremo all’opera tra gli altri Martin Krnavek, Matt Reed, Filip Ospaly, Kris Gemmel, Greg Bennett, Tim O’Donnell, Fraser Cartmell, Marcus Ornellas, Rasmus Henning, Hunter Kemper, Chris McCormack, Andy Potts e Jarrod Shoemaker; e ancora Radka Vodickova, Liz Blatchford, Annabel Luxford, Jenny Fletcher, Pip Taylor, Sarah Haskins, Laura Bennett, Mirinda Carfrae, Emma Moffat e Lisa Norden.

STARTING LIST HY-VEE 5150 U.S. CHAMPIONSHIP ELITE CUP

LIVE STREAMING

www.hy-veetriathlon.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: