ago 182011
 

La notizia è di questi giorni ed è davvero di quelle altisonanti: l’Ironman 70.3 Asia Phuket, in programma il prossimo 4 dicembre, assegnerà oltre alle slot per la finale Mondiale dell’Ironman 70.3 di Las Vegas 2012, anche 30 slot per la finale Mondiale Ironman 2012 di Kona, Hawaii.

Davvero una grande occasione per chi vuole puntare alla qualifica alla mitica gara hawaiana, con la possibilità di pianificarla al meglio, dato che ci sarà più di 1 anno di tempo per allenarsi.

L’altra grande notizia arriva da TriathlonTravel che da anni organizza la trasferta in Thailandia, per lo storico Laguna Phuket Triathlon e, dall’anno scorso, anche per l’Ironman 70.3 Asia Phuket.

Tutti i triatleti che parteciperanno al viaggio organizzato da TriathlonTravel e conquisteranno la slot per l’Ironman Hawaii 2012, avranno il costo dell’iscrizione alla finale Mondiale (all’incirca 500 euro) offerto da TriathlonTravel!

In caso di qualificazione le condizioni per usufruire dell’iscrizione sono:
· predisporre uno spazio sull’abbigliamento utilizzato in gara a Kona di 12 cm di lunghezza x 3 cm di altezza per inserire logo dello sponsor.
· coloro che hanno vinto l’iscrizione gara a Phuket in occasione delle gare del 70.3 del Mugello del 1 maggio e dell’Olimpico del Bilancino, non potranno cumulare i due premi. Entro il 10 settembre dovranno decidere quale delle due opportunità desiderano sfruttare (se utilizzare buono iscrizione gara Phuket Triathlon o Ironman 70.3 o correre per iscrizione ad Hawai)
· per coloro che riuscissero a conquistare la slot per la finale di Kona, il rimborso da parte di TriathlonTravel dell’iscrizione gara a Kona verrà bonificato entro il 25 febbraio 2012.

Ricordiamo che TriathlonTravel offre un pacchetto viaggio che permetterà di soggiornare in uno dei prestigiosi resort che si trovano direttamente sul campo gara e assisterà come sempre, prima e durante la trasferta.

Uno staff di quattro persone sarà a disposizione durante il soggiorno. L’esperienza di due eccezionali compagni di viaggio, Massimo Cigana (vincitore in Thailandia e più volte sul podio a Phuket) ed Edith Niederfrininger, aiuteranno ad affrontare al meglio la gara.

Ricordiamo inoltre che per il Laguna Phuket Triathlon che si svolgerà la settimana precedente al mezzo ironman, le iscrizioni sono già chiuse da tempo, ma grazie all’esclusiva affidata, TriathlonTravel è in grado di inserire eventuali italiani che volessero ancora prendere parte.

Il Laguna Phuket Triathlon del 27 novembre è un’opportunità anche, per chi lo desidererà, per finalizzare la preparazione in vista dell’Ironman 70.3 che si terrà la settimana successiva.

Phuket è la trasferta ideale anche per i tuoi amici e familiari che si ritroveranno in una location esotica e ricca di fascino. Tra le due gare il gruppo TriathlonTravel trascorrerà due giorni a Phi Phi Island dove gli allenamenti proseguiranno!

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE TRE PROPOSTE VIAGGIO DI TRIATHLONTRAVEL

www.triathlontravel.com

VIDEO EDIZIONE 2011 E RICOGNIZIONE PERCORSO GARA

FACEBOOK COMMENTS