Select Page

Ultimi posti disponibili per il Valencia Triathlon Gran Premio Ibercaja

Domenica 28 a mezzanotte chiuderanno le iscrizioni al Valencia Triathlon Gran Premio Ibercaja.

Il TriGrandPrix Valencia circuit offre in questi giorni gli ultimi posti disponibili per le garepromozionali.

Dopo aver esaurito i posti per sprint, olimpico e paratriathlon già da 2 mesi, ci si potrà ancora iscrivere alle gare Flash, Supersprint e Women Triathlon.

In questa seconda edizione, Valencia Triathlon Gran Premio Ibercaja si svolgerà nel fine settimana del 10 e 11 settembre e vedrà al via atleti appartenenti a categorie di tutte le età e anche atleti diversamente abili.

La gara sarà una vera e propria festa dello sport, con più di 2.000 triatleti che gareggeranno nei luoghi più emblematici della città spagnola: nuoteranno nel porto che ospita la Coppa America, pedaleranno sul circuito cittadino di Formula 1 e infine correranno nella Città delle Arti e delle Scienze.

Fonte: comunicato stampa Valencia Triathlon Gran Premio Ibercaja

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: