Select Page

Triathlon SuperSprint Città di Livorno, video e classifiche

Ottima la gara organizzata dalla società Livorno Triathlon, anche a detta di tutti gli atleti che vi hanno partecipato.

Il Triathlon SuperSprint Città di Livorno si è svolta in 3 batterie, la prima delle quali ha avuto inizio alle 10.45; in ordine:
1^ batteria – Donne, Amatori
2^ batteria – Uomini con il rank più alto
3^ batteria – Uomini con il rank più basso

Dopo i primi 400 m in piscina gli atleti, presa la bici, dovevano percorrere 5 giri (10 km totali) di un circuito completamente chiuso al traffico che li portava poi a fare 2 giri di corsa (2,5 km) per giungere all’arrivo.

La gara si è svolta senza problemi, forse un po’ in ritardo con le partenze delle batterie, ma con grande partecipazione e pazienza da parte dei residenti che hanno permesso un regolare svolgimento.

Infine, un pasta-party da leccarsi i baffi con 3 scelte di primi, secondi, verdure, frutta ed ottimi dolci. Il tutto annaffiato da ottimo vino bianco o rosso e, naturalmente, acqua.

Sono stati premiati tutti i vincitori di categoria ed i primi 3 assoluti. Di seguito video della premiazione.

Fonte: comunicato Livorno Triathlon

CLASSIFICHE

VIDEO PREMIAZIONE
httpv://www.youtube.com/watch?v=C7COsB9pcOQ

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

1 Comment

  1. Tiz

    ..Volevo complimentarmi con lo staff del Livrono triathlon, per l’ottima accoglienza avuta nel corso della gara. Da segnalare il pasta party… veramente uno dei migliori (se non il migliore) che abbia mai visto..
    Tiziano

    Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: