Select Page

Europei Ironman 70.3 Wiesbaden: Degasperi, Dogana, Tibaldi e 21 AG azzurri, starting list

Alessandro Degasperi sarà al via domenica 14 agosto a Wiesbaden, Germania, nella gara del circuito Ironman 70.3 che assegnerà il titolo europeo sulla distanza.

Il “Dega” torna per al terza volta a disputare questa prova che lo ha visto per due volte al secondo posto. Sarà l’unico italiano tra i 40 atleti PRO al via che verrà dato alle ore 7.

Di altissimo livello la starting list: Filip Ospaly, Richie Cunningham, Bart Aernouts, Michael Raelert, Mathias Hecht, Greg Bennett, Thomas Hellriegel, Terenzo Bozzone, Martin Krnavek.

Alessandro prenderà il via nonostante un piccolo infortunio che non gli ha permesso di svolgere parte degli allenamenti previsti e di partecipare all’Aronamen lo scorso 24 luglio.

In campo femminile saranno al via anche due forti triatlete italiane, Martina Dogana e Francesca Tibaldi; oltre a loro, saranno 21 i nostri Age Group, tra cui gli agguerritissimi Alfio Bulgarelli e Paola Torretti (di seguito la lista completa).

STARTING LIST COMPLETA

 

Foto: Alberto Diodato

Fonte: comunicato stampa Sport-Time.co

 

www.ironman703.de

 

AGE GROUP ITALIANI AL VIA
Biondi Michelangelo
Frasconà Gabriele
Angioni Stefano
Ruggeri Laura
Gianola Daniele
Negri Luca
Monzani Anna
Abbondanzieri Dario
Bulgarelli Alfio
Gagliazzo Andrea Francesco
Lancellotti Fabrizio
Mattioli Alessandro
Paoli Eros
Porcellana Marco
Rosini Dario
Bandera Arrigo
Borghini Lorenzo
Della Cià Andrea
Spagnoli Walter
Torretti Paola
Radici Gianantonio

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: