Select Page

Daniel Fontana su For Men Magazine di settembre

Daniel Fontana è l’uomo copertina del mensile “For Men Magazine” del mese di settembre 2011.

Daniel è in preparazione per la finale mondiale del circuito Ironman che si disputerà sabato 8 ottobre a Kona, Hawaii.

Ora si trova in Val di Fiemme, Trentino, dove sta svolgendo grossi carichi di lavoro prima di rientrare a Milano per la rifinitura.

Sarà poi in gara il 18 settembre nell’Ironman 70.3 di Cancun in Messico, che sarà occasione per un ultimo test allenamento pre Hawaii. Da lì volerà direttamente a Kona per entrare nel clima dell’Ironman World Championships.

Il magazine edito da Cairo Editore, che sarà in edicola nei prossimi giorni, gli ha dedicato la copertina e un’intervista in cui il due volte olimpico racconta la sua “semplice” vita da ironman tra allenamenti, vita privata, gestione della squadra di amatori DDS e il tempo libero.

Correte in edicola!

Fonte: comunicato stampa Sport-time

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: