Select Page

Challenge Roth già sold-out, si riapre prima di Natale

Dopo quelli fatti segnare sul campo da Andreas Raelert e Chrissie Wellington (nella foto mentre rotola sulla finish line), capaci di stabilire le nuove migliori prestazioni sulla distanza del triathlon 226 (3.8-180-42.2K) rispettivamente in 7:41:33 e 8:18:13, il Challenge Roth ha stabilito un nuovo primato.

In meno di un giorno sono andati esauriti i 3.600 pettorali individuali e i 500 pettorali per le staffette per partecipare alla prossima edizione in programma l’8 luglio 2012.

Per chi volesse, c’è ancora una possibilità di partecipare alla mitica gara tedesca, il triathlon iron distance più longevo del Vecchio Continente: grazie all’ormai tradizionale “TEAMChallenge pre-Christmas action”, martedì 6 dicembre alle 12 saranno riaperte le iscrizioni, maggiorate di 50 euro destinati alla beneficenza.

Dunque gli individuali pagheranno 450 euro, le staffette 530 e la raccolta fondi sarà destinata a tre diverse associazioni, tra cui il Roth UNICEF group.

www.challenge-roth.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: