Select Page

Unisport: Bando per selezione anno accademico 2011/12 per 8 nuovi studenti/atleti

Il CUS Trento, il Centro Trentino Triathlon e l’A.S.D. Dolomitica Nuoto C.T.T. in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento, l’Opera Universitaria e il Centro di valutazione sportiva Allenatime di Predazzo, hanno concordato le modalità di selezione per accedere al programma UNI.Team.Trento per l’Anno Accademico 2011-12.

Partito sperimentalmente con l’Anno Accademico 2010-11, il programma vuole aggiungere 8 nuovi studenti/atleti da supportare nel loro cammino universitario e sportivo.

Il programma si pone l’obiettivo di dare la possibilità ad atleti di alto livello negli sport del triathlon e del nuoto di conciliare l’attività agonistica con gli studi, attività che nella realtà scolastica italiana sono spesso incompatibili o sfavoriti.

Particolari agevolazioni sono previste per gli studenti che disporranno di alloggio, uso dei centri di allenamento, tutor, allenatore, test di valutazione e molto altro.

Gli studenti/atleti saranno parte del team CUS Trento e dovranno sottostare ad alcuni doveri al fine di ottenere il massimo rendimento prestativo e scolastico oltre che garantire l’attuazione e la buona riuscita del progetto.

Il bando di concorso per l’accesso al progetto sarà pubblicato il oggi sul sito www.unisport.tn.it

Domanda

Bando

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: