Select Page

Triathlon Città di Lecco: le batterie, gli orari, il briefing

Tutto pronto per la grande 10^ edizione del Triathlon Sprint Città di Lecco, con grandi nomi presenti al via a garanzia non solo della ormai consolidata qualità organizzativa dell’evento, ma anche di un elevato livello tecnico agonistico che farà “impazzire” l’esperto pubblico lecchese.

Tra le donne, Silvia Gemignani cercherà di riassaporare la vittoria che conquistò a Lecco nel 2005, anche se Sara Dossena, Daniela Locarno, Giulia Sciortino e Luana Negrini le daranno sicuramente “filo da torcere”.

In campo maschile, sarà lotta internazionale con i nostri Mattia Ceccarelli, Andrea Vizzardelli, Andrea Morelli, Andrea Pederzolli, il sempreverde Stefano Belandi e i giovani capeggiati da Paolo Bargellini, che dovranno vedersela con gli australiani Templeton, Lyons, Aungles e Lewin e i quotati ungheresi del Peperoncino Team Kuttor e Ruzsas.

Di seguito il programma di domenica, con l’orario e la composizione delle batterie:
-Ore 9:30 Partenza 1° BATTERIA MASCHILE (1000)
-Ore 11:15 Partenza 2° BATTERIA MASCHILE (2000)
-Ore 13:00 Partenza 3° BATTERIA DONNE (3000)
-Ore 14:45 Partenza 4° BATTERIA TOP MASCHILE (4000)
-Ore 16:30 Cerimonia di premiazione/Monumento ai Caduti Lecchesi
(in caso di pioggia presso Palestra Liceo G.B.Grassi/Via Resinelli)

STARTING LIST COMPLETA QUI

BRIEFING TECNICO

Ecco come muoversi in Lecco al fine di un corretto raggiungimento delle varie fasi della manifestazione:
– Via Amendola (parcheggio gratuito riservato agli atleti dalle 19:00 di sabato 23 alle 18:00 di domenica 24);
– dopo aver percorso a piedi o in bicicletta Via M.D’Oggiono, Via Sassi, P.le Stazione, si giunge in Via Resinelli dove è ubicata la segreteria generale per il ritiro pettorale presso la Palestra Liceo G.B.Grassi;
– attraverso Via San Nicolò, P.zza Cermenati, Lungo Lago Isonzo si giunge presso i Giardini Monumento ai Caduti Lecchesi dove è situato il campo gara con partenza, arrivo, zona cambio e zona premiazioni.

Attenzione:
1) rispettare rigorosamente i divieti di sosta per evitare sicure rimozioni forzate;
2)parcheggi a pagamento in adiacenza zona cambio: Via Parini e Via C.Porta(attenzione alle multe sicure in caso di mancato pagamento).

Fonte: comunicato stampa TriathlonleccoSpartacus Events

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: