Select Page

Stadler operato al cuore, Commerzbank lascia

L’ironman tedesco Normann Stadler è stato sottoposto il 4 luglio ha un intervento chirurgico piuttosto delicato per risolvere un problema a una valvola aortica e per rimuovere un aneurisma aortico.

L’operazione al trentottenne tedesco, vincitore dell’Ironman Hawaii nel 2004 e nel 2006, è perfettamente riuscita, così come ha resto noto la sua squadra, il Commerzbank Triathlon Team, tramite un comunicato stampa.

E proprio a tal proposito, il main sponsor dello squadrone che annovera tra i suoi campioni oltre a Stadler anche Timo Bracht, Marino Vanhoenacker, Mathias Hecht, Maik Twelsiek, Markus Fachbach e Jan Raphael, ha annunciato che la sua sponsorizzazione terminerà con l’anno 2011.

Fonte: Triathlon.commerzbank.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: