Select Page

Riparte domenica la stagione agonistica di Alessandro Fabian

Domenica 31 luglio Alessandro Fabian riprenderà l’attività agonistica, l’atleta del Centro Sportivo Carabinieri sarà in gara nel triathlon di Lovadina (provincia di Treviso).

La gara si svilupperà su distanza sprint (750m di nuoto, 20km di bici e 5km di corsa a piedi) e prenderà il via alle 12 e 30.

“Finalmente ricomincio a gareggiare – commenta Alessandro -. Questa gara la useremo come test per verificare la condizione dopo il periodo di lavoro in altura. A Saint Moritz ho avuto modo di ricaricare le pile per il finale di stagione che entrerà nel vivo già da domenica 7 agosto con la preolimpica di Londra, che allo stesso tempo è la penultima tappa di Campionato del Mondo.”

Fonte: comunicato stampa

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

2 Comments

  1. samuele peroni

    si salvi chi può!!!!!

    Rispondi
  2. pincopallino

    Via Ale, aspettiamo di vederti a tutto gas a Londra. Sei un predestinato–:-)

    Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: