Select Page

Ironman New York, iscrizioni già chiuse! Disponibili quelle da 1.500 dollari…

In pochi minuti il sold out, questo l’epilogo, facilmente pronosticabile, dell’apertura delle iscrizione del 1° Ironman US Championship che si disputerà domenica 11 agosto 2012 a New York.

Nonostante il costo di 895 dollari, il fascino della Grande Mela ha attirato tantissimi triatleti da tutti il mondo e ora sul sito campeggia la scritta “sold-out!”. Ma…

C’è ancora una possibilità per partecipare a questa incredibile prima edizione: si può acquistare la slot dell’Ironman Foundation al prezzo di 1.500 dollari, con i 605$ in più che la World Triathlon Corporation destinerà alla benificenza (dal 2003, Ironman Foundation ha donato 10 milioni di dollari).

L’Ironman US Championship di New York, a cui parteciperanno in tutto 2.500 triatleti, metterà in palio ben 75 slot Age Group per l’Ironman World Championship 2012 che si disputerà il 13 ottobre a Kona, diventando l’evento della serie con più slot in palio; in più, ci sarà in palio per i professionisti un montepremi complessivo di 100.000 dollari.

Per tutti i dettagli, consultare il sito ufficiale della manifestazione:

www.ironmanuschampionship.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: