Select Page

Cremona ITU Triathlon Sprint European Cup, starting list

Si alza ufficialmente il sipario su ‘Cremona ITU Triathlon Sprint European Cup‘.

L’evento – organizzato dal team Stradivari sotto l’egida di ETU (European Triathlon Union), Fitri (Federazione Italiana Triathlon) e con il patrocinio di Comune di Cremona, Provincia di Cremona e Regione Lombardia – è stato presentato alla stampa mercoledì 8 giugno alle ore 17 presso la sala giunta di Palazzo Comunale.

E’ il primo atto della manifestazione in programma domenica 12 giugno che per la prima volta porta il grande triathlon internazionale nel cuore storico della città lombarda.

A presentare l’evento sono intervenuti importanti autorità nazionali e locali, civili e sportive, a fianco di Massimo Ghezzi, presidente del comitato organizzatore e del Triathlon Cremona Stradivari: il presidente della Federazione Italiana Triathlon Renato Bertrandi, il sindaco di Cremona Oreste Perri, il consigliere del Comune con delega allo sport Marcello Ventura ed il presidente provinciale del Coni Achille Cotrufo.

Alla conferenza stampa erano presenti anche tre degli atleti Elite del team Stradivari protagonisti domenica sui tracciati cittadini di “Cremona ITU Triathlon Sprint European Cup”: la giovane speranza cremonese Veronica Signorini, la beniamina di casa su cui è puntata tutta l’attenzione del pubblico, la campionessa slovena Mateja Simic, reduce da due podi consecutivi in Coppa Europa e dunque candidata a un ruolo di protagonista in gara, e l’esponente ungherese Csaba Rendes, che dopo una prima parte di stagione in giro per il mondo è tornato in Italia appositamente per dire la sua in questo appuntamento proposto dal suo team.

STARTING LIST

Fonte: FITri.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: