Select Page

Anche Ale Degasperi al primo triathlon 5i50 in Europa, starting list

Partirà domenica 5 giugno la prima tappa del circuto europeo “5i50”, ovvero la serie di triathlon olimpico no draft di WTC, proprietaria del marchio Ironman.

Dopo le prove statunitensi, quella di Darmstadt (Germania) sarà la prima delle 5 gare che si svolgeranno quest’anno nel vecchio continente e che daranno punti per la partecipazione all'”Hy-Vee Triathlon 5150 US Championship” di Des Moines, il triathlon da 1 milione di dollari in programma il 4 settembre.

In palio per i 30 PRO al via un montepremi di 25.000 dollari, in campo maschile i più accreditati sono il tedesco Frank Vytrisal, il francese Bertrand Billard, il magiaro Csaba Kuttor, il brasiliano Marcus Ornellas e il nostro Alessandro Degasperi, che scalderà il motore in vista dell’Ironman 70.3 Italy di Pescara della settimana successiva.

Tra le donne, per il successo finale le più accreditate sono la teutonica Nicole Leder e la ceca Radka Vodickova, al via anche la modella triatleta Jenny Fletcher.

STARTING LIST

5150 Europe 2011
5 giugno 5150 Darmstadt (Darmstadt, Germany)
12 giugno 5150 Klagenfurt (Klagenfurt, Austria)
26 giugno 5150 Liverpool (Liverpool, UK)
9 luglio 5150 Zurich (Zurich, Switzerland)
10/11 settembre 5150 Berlin (Berlin, Germany)

http://5150darmstadt.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: