Select Page

Al 5i50 di Darmstadt Ale Degasperi è secondo

Comincia la rincorsa alla finale USA dell’Hy-Vee Triathlon per Alessandro Degasperi. Il trentino ha partecipato alla prima prova europea del circuito WTC del triathlon no draft denominato 5i50.

In Germania, Degasperi si è piazzato secondo alle spalle del francese Bertrand Billard e davanti al ceco Martin Krnavek.

Degasperi salterà la tappa di domenica 12 giugno a Klagenfurt, perché sarà impegnato nell’Ironman 70.3 Italy di Pescara, ma tornerà al 5i50 partecipando alle altre due tappe di europee: a Liverpool il 26 giugno e a Zurigo il 9 luglio

Cercherà di conquistare i punti che gli permettano di prendere il vai a Des Moines, Iowa, il prossimo 4 settembre, al 5i50 US Championship che mette in palio un montepremi da 1 milione di dollari!

L’Hy-Vee Triathlon 5i50 si disputerà giusto sette giorni prima del Mondiale Ironman 70.3 di Las Vegas, gara a cui l’azzurro Degasperi è praticamente sicuro di partecipare visto gli ottimi risultati conseguiti nelle gare della serie nella prima parte della stagione.

05.06.11 5150 Darmstadt
Darmstadt (Germany)
triathlon olimpico no draft
http://5150darmstadt.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: