Select Page

Al 24° Triathlon Internazionale di Annecy anche 27 italiani

Imminente la 24^ edizione del Triathlon di Annecy, distanza olimpica, che si svolgerà domenica 3 luglio nella splendida cittadina francese.

L’evento fa parte di Tri Master Series sin dalla prima edizione del circuito e, quest’anno, si presenta come la terza prova dopo i Triathlon di Candia e Nibbiano.

La gara è sold-out già da alcune settimane con 1.000 iscritti alla prova individuale e 40 squadre nella categoria staffette e, tra le 16 nazioni rappresentate, buona ancora una volta la pattuglia italiana con
27 iscritti.

Chi è rimasto fuori inizi da subito a mettere in programma questa manifestazione per il 2012, organizzata dal simpaticissimo gruppo degli Hydros!

www.annecy-triathlon.com

ITALIANI AL VIA
BELOTTI Massimo
BELTRAMI Roberto
BETTANTI Alberto
BOGLION Michele
CACCAMO Paolo
CANTONE Paola
CAPANNINI Chiara
CICERO Giampiero
DE PRETO Elena Maria Adelaide
DONA Guido
GALANTE Antonio
GIOVENALI Giacomo
IANNAZZO Giulio
LUZZATTO Enrico G.
MARTINI Kristian
MATTEUCCI Stefano
MORGANO Paolo
NESTI Francesco
PIZZAMIGLIO Andrea
RUPO Davide
SALA Paolo
SCOTTI Marco
TERRINONI Fabrizio
WU Amanda Hsin-Wen
ZAPPALA Anthony
ZLATUNIC Ana
ZOCCHI Giorgio

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: