Select Page

Speciale XTERRA sul portale Tiscali!

È on-line all’indirizzo internet http://sport.tiscali.it/xterra/ lo speciale che il portale Tiscali ha dedicato all’XTERRA Italy Sardegna 2011, la gara più importante del Triathlon Off–Road del panorama europeo e tra le più rinomate del mondo, che per il quinto anno consecutivo viene ospitata ad Orosei, nello splendido scenario di Cala Ginepro e del Parco Naturale di Biderosa.

Si tratta di una novità assoluta non solo per il triathlon italiano, con il portale Tiscali – sponsor ufficiale dell’evento – che per tutta la settimana seguirà in tempo reale la manifestazione internazionale con news, curiosità, approfondimenti, immagini e la realizzazione di una web tv – XTERRA TV.

Il portale Tiscali per la prima volta dopo i Mondiali di Calcio del Sudafrica quindi darà copertura esclusiva e dedicata a un evento sportivo, in questo caso il Triathlon off road dell’XTERRA Italy Sardegna 2011.

Una partnership che darà la possibilità agli appassionati, ma anche semplici curiosi, della multidisciplina di avere una finestra costantemente aperta su tutto ciò che accade attorno al mondo XTERRA Italy Sardegna, per essere costantemente aggiornati ed informati.

Fonte: comunicato stampa XTERRA Italy Sardegna

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: