Select Page

Nove azzurri a Dunkerque per il Grand Prix Triathlon

Dopo l’esordio di Nizza, a Dunkerque si disputerà domenica 22 maggio un triathlon sprint valido come seconda tappa del “Grand Prix Lyonnaise des Eaux 2011“, Championnat de France des clubs de D1 con al via i più forti triatleti mondiali.

EC Sartrouville tra gli uomini e Poissy Triathlon tra le donne sono le squadre da battere, ma il parterre è ancora una volta da Coppa del Mondo: saranno al via tra gli altri Alistair e Jonathan Brownlee, Javier Gomez, William Clarke, Laurent Vidal, Brad Kahlefeldt e Joao Silva; e ancora Emma Moffat, Andrea Hewitt, Erin Densham, Carole Péon, Jessica Harrison, Anja Dittmer e Vicky Holland.

Al via saranno presenti anche nove azzurri: Alessandro Fabian (Poissy Triathlon), Danilo Brustolon (Sainte Genevieve Triathlon), Daniel Hofer (Mulhouse Olympique Triathlon), Mattia Ceccarelli (Mulhouse Olympique Triathlon), Alberto Alessandroni (Rouen Triathlon), Alice Betto (TCG 79 Parthenay), Alessia Orla (Brive Limousin Triathlon), Carla Stampfli (Brive Limousin Triathlon) e Daniela Chmet (Saint Raphael Triathlon).

STARTING LIST

Oltre alla gara Elite, si svolgerà un triathlon sprint e un triathlon giovanile, con in tutto circa 500 atleti che animeranno questa 25^ edizione del triathlon di Dunkerque.

www.fftri.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: