Select Page

Intervista audio: parla il campione di duathlon Joerie Vansteelant

Domenica 8 maggio si è disputato il Powerman Italy a Valmadrera. A vincere, bissando il successo dell’ottobre scorso, è stato Joerie Vansteelant, il dominatore delle ultime stagioni del duathlon lungo, nonché fratello dell’indimenticabile Benny, tragicamente scomparso per un incidente in bici l’8 settembre 2007.

Nell’intervista Joerie ci racconta la sua vittoria al Powerman Italy, siamo certi che lo rivedremo al via anche al Powerman Italy 2012 per tentare il tris!

Nella foto, eccolo in azione domenica a Valmadrera, all’inizio dell’impegnativa frazione bike appena uscito dalla prima transizione, all’inseguimento di Daniel Antonioli (appena passato) e inseguito da Alessio Picco, subito dietro.

Intervista a cura di Dario ‘daddo’ Nardone

Clicca qui per visualizzare la pagina su iTunes

Clicca qui per visualizzare tutte le puntate

ASCOLTA (tempo totale 1’41”)

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: