Select Page

Guidelli ritirato al Mondiale per un problema alla schiena

Il portacolori azzurro dell’Arezzo Triathlon Fabio Guidelli ha partecipato sabato 30 maggio al primo Mondiale “Cross Triathlon” a Extremadura, in Spagna.

Purtroppo per lui è arrivato un amaro ritiro per problemi fisici: “E’ inutile nascondere la mia delusione, sono partito con l’obbiettivo di centrare un posto nella top ten mondiale e invece sono tornato con un ritiro e un problema alla schiena da risolvere ad un mese dal campionato italiano…”.

Vedremo impegnato Fabio Guidelli il prossimo 15 maggio nel triathlon off-road di Albavilla, in previsione della rassegna tricolore di specialità, in programma il 29 maggio a Orosei, XTERRA Italy Sardegna.

Foto: Antonella Frau, Villacidro Triathlon

Fonte: comunicato stampa Arezzo Triathlon

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: