Select Page

Gli Ironkids all’Ironman Italy 70.3

All’interno della cornice dell’Ironman 70.3 Italy uno spazio speciale è riservato ai più piccoli: alla pari degli atleti adulti, i giovanissimi di età compresa tra i 6 ed i 12 anni potranno vivere l’emozione di sfidarsi su un tratto del percorso ufficiale e varcare la vera Finishline Ironman, situata nel cuore della manifestazione, dimostrando di essere dei veri Ironkids!

Al loro fianco ci sarà Decathlon, sponsor ufficiale dell’iniziativa, che oltre a fornire le divise scenderà in campo con un valido gruppo di volontari pronti a supportare i piccoli atleti in ogni fase della loro gara.

Non solo: per sostenerli nel migliore dei modi nella loro preparazione atletica, interverranno triatleti professionisti quali Edith Niederfriniger, Alessandro Degasperi e Martina Dogana.

Al fine di garantire la massima sicurezza, l’Ironkids sarà costituito unicamente da una prova di corsa. Le distanze di percorrenza variano in base alle fasce d’età, così ripartite:

cat. giovanile A maschile/femminile (anno di nascita 2005/2004): 600 m
cat. giovanile B maschile/femminile (anno di nascita 2003/2002): 750 m
cat. giovanile C maschile/femminile (anno di nascita 2001/2000): 1 km
cat. giovanile D maschile/femminile (anno di nascita 1999): 1,2 km

PER ISCRIVERSI CLICCA QUI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: