Select Page

Daniel Fontana a Radio Deejay venerdì 20 maggio

Venerdì 20 maggio Daniel Fontana sarà ospite del programma “Deejay Chiama Italia” condotto da Linus e Nicola Savino che va in onda dalle ore 10 alle 12 in radio e in TV, oltre alla replica televisiva serale dalle 22 alle 23.30.

Daniel sarà in trasmissione nella classica mezz’ora del venerdì dedicata ai racconti di Aldo Rock. Sarà l’occasione per raccontare l’avventura Ironman e in particolare la sua partecipazione all’Ironman 70.3 Italy di Pescara il prossimo 12 giugno.

Gara in cui saranno al via anche numerosi triatleti italiani e stranieri, ma anche le staffette tra le quali proprio quella di Radio Deejay, composta da Alex Farolfi (nuoto), Linus (bici) e Nicola (corsa). Sarà un confronto da vere star!

Collegatevi quindi via radio o tv a partire dalle 10 (o almeno dalle 11.30), o, se proprio non ce la fate, seguite la replica serale dalle 22.

Stay tuned!

Fonte: DDS Triathlon Team

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

1 Comment

  1. andreone

    Molto bene per il tri!
    Un bacino di utenza quello di DJ enorme,e poi Lui ed Aldo insieme faranno il botto!
    Grande Daniel Numero uno in assoluto!

    Rispondi

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: