Select Page

1° Triathlon Medio del Lago d’Orta, la starting list

Tutto pronto per l’esordio del 1° Triathlon Medio del Lago d’Orta in programma a Pettenasco il 29 maggio, sono iscritti concorrenti provenienti da gran parte d’Italia, dalla vicina Svizzera, Francia, Austria, Ungheria e Ucraina.

Il via della gara verrà dato alle ore 11.00 dalla spiaggia Dolphin’s di Pettenasco per i 1,9 km di nuoto da percorrersi su due giri triangolari dando così la possibilità al pubblico di vedere gli atleti nell’uscita sulla spiaggia.

Poi si prosegue con i due giri del Lago nella frazione ciclistica per un totale di 82 km e infine 3 giri nell’abitato di Pettenasco per la frazione di podistica di 21 km.

Già molti gli iscritti tra cui spiccano i nomi dell’ucraino Vladimir Polikarpenko, dell’ungherese Nagy Gergely, del francese Toumy Degham, lo svizzero Jean Marc Cattori, l’italiano Antonello Toniolo e dei portacolori di punta del team ASD Carlo Poletti Daniele Rossitto e Massimiliano Sansone.

Aperte le iscrizioni fino a venerdì 27 senza alcuna maggiorazione.

STARTING LIST

Per ulteriori informazioni www.cusiocup.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

1 Comment

  1. andreone

    Peccato non aver potuto restare fino alla fine,stupenda giornata di sport,atleti incredibili e un sacco di tifo per strada!

    Rispondi

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: