Select Page

Tutto pronto per l’IronItaly Mugello, la starting list ufficiale

Il 1° maggio prenderà il via la prima edizione dell’IronItaly Mugello, il primo delle tre gare di half iron (triathlon 113, ovvero 1.9-90-21K) del nuovo circuito che comprende anche le tappe di Lago del Salto e Castiglione della Pescaia.

Al via nella gara maschile, i favori del pronostico sono per Matteo Annovazzi, Nicolas Becker, Leonardo Simoncini, Luca De Paolis, Marco Infante e Manuel Biagiotti. Nella gara femminile, Marta Miglioli se la dovrà vedere in particolare con la tedesca Vanessa Schlemmer, Monica Ferrari e Simona Zaccardi.

Tanti gli Age Group di alto livello al via, tra cui Edoardo Bernaschi, Mauro Ciarrocchi, Alfio Bulgarelli, Giuseppe Baldelli, Francesco Alessandri, Alessandro Bossini, Roberto Guidarelli, Andrea Vecchiato…

STARTING LIST

Tra i servizi offerti da IronItaly Mugello, quello di massaggi sportivi Tuina grazie all’Accademia delle Arti della Via interiore (info@viainteriore.it); la possibilità di noleggio e prova delle mute Sailfish grazie a Tripassion.it; e, infine, l’accordo tra TriathlonTravel e la TRIevolution Sport Eventi (organizzatrice dell’evento) che prevede per i primi arrivati di ogni categoria maschile e femminile l’iscrizione gratuita alla gara Laguna Phuket Triathlon del prossimo 27 novembre o all’Ironman 70.3 Asia Championship del 4 dicembre che si terranno in Thailandia.

VIDEO
httpv://www.youtube.com/watch?v=L6L_JRvnQms

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: