Select Page

Triathlon, Coppa Europa: Alice, esordio positivo

PRIMA GARA STAGIONALE PER ALICE BETTO, QUARTA NELLA PROVA CONTINENTAL AD ANTALYA, TURCHIA. IN GARA ANCHE CARLA STAMPFLI CHE CHIUDE AL VENTIQUATTRESIMO POSTO.

Dopo un lungo inverno di preparazione la stagione finalmente entra nel vivo. In Turchia la prima prova di Coppa Europa ha visto Alice impegnata con la maglia azzurra, convocata dal CT federale insieme ad altri atleti in cerca di punti per il ranking ITU. Carla, che già aveva gareggiato a La Paz in gennaio, ha invece preso parte alla prova con i colori DDS.

Alice si è subito imposta come protagonista della gara, tentando la fuga in acqua. Nei 1.500 metri di nuoto guadagna circa 20” insieme alla Morrison (Irlanda) e alla Routier (Spagna). Dietro il gruppo inseguitore in cui si trova anche Carla.

Continua sul sito della DDS…

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: