Select Page

Stoltz pronto alla rivincita all’XTERRA di Waco

L’anno scorso Conrad “the Caveman” Stoltz, alla prima dell’XTERRA South Central Championship a Cameron Park, arrivò al traguardo con il cappello da Cowboy, dopo aver dominato la gara, con 4′ di vantaggio sui diretti avversari.

Questa è la sua gara, come racconta anche il francese Nicolas Lebrun: “Su questo percorso è imbattibile e inavvicinabile per chiunque, è di un altro pianeta in mountain bike su questo tipo di percorsi”.

“Se si potesse, vorrei che il Mondiale si spostasse da Maui a Waco”, aggiunge ridendo il sudafricano, che domenica 10 aprile avrà così la possibilità di “vendicare” la sconfitta subita ad opera dello statunitense Josiah Middaugh sette giorni fa all’XTERRA West Championship a Lake Las Vegas.

Tra le donne, nuova sfida tra la canadese Melanie McQuaid, tre titoli iridati XTERRA, e la statunitense Shonny Vanlandingham, campionessa in carica, battuta a Lake Las Vegas domenica scorsa.

L’XTERRA South Central Championship di Waco, Texas, è la seconda delle sei prove “regional championships” delle “U.S. Pro Series”.

Sito ufficiale: XTERRA South Central Championship

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: