Select Page

Niente Ironman Hawaii per Armstrong

Il campione texano Lance Armstrong ha messo fine alla ridda di voci riguardanti la sua partecipazione al prossimo Ironman Hawaii World Championship.

Sul suo accont twitter aveva accennato alla possibilità di partecipare alla maratona della città del vento, Chicago, che si svolge il giorno dopo, 9 ottobre, dell’Ironman di Kona.

Ora ha definitivamente chiarito che non parteciperà al Mondiale, “twittando”: “@ChicagoTriClub no Kona for me. Unless hangin out, riding bikes, and swimming w/ whales over the holidays count.”

L’augurio è di poterlo vedere in gara, il prossimo 29 maggio, al mezzo iron di Pettenasco, a cui risulta iscritto da un paio di settimane…

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: