Select Page

Lance Armstrong si testa sui 3.8K di nuoto dell’Ironman

Il 3 aprile a Austin, in Texas, si è disputata la Red Licorice, una gara di nuoto in acque libere di 2.4 miglia, ovvero di 3.8K, la distanza della frazione natatoria in un Ironman.

Alla gara ha partecipato anche il texano Lance Armstrong (nella foto, da triatleta Junior alla fine degli anni ’80), che sta preparandosi proprio per il gran debutto sulla distanza regina del triathlon, lo sport del primo amore per il 7 volte vincitore del Tour de France.

Armstrong si è piazzato al terzo posto assoluto, chiudendo la sua prova nell’ottimo tempo di 49 minuti e 12 secondi, sicuramente di buon auspicio in ottica triathlon long distance.

CLASSIFICA
1. James Bonney 48:50
2. James Cotter 49:02
3. Lance Armstrong 49:12

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: