Select Page

IronItaly Mugello: inizia il countdown, il video del percorso bike

Ultimi giorni per iscriversi al triathlon su distanza media (triathlon 113) denominato IronItaly Mugello, in programma domenica 1 maggio a Barberino di Mugello (FI) e organizzato dal Firenze Triathlon in collaborazione con TRIevolution Sport Eventi.

Ad oggi sono circa 250 gli atleti iscritti provenienti da tutta Italia e dall’estero; sarà presente al via il campione italiano Ironman, nonché vincitore della gara del 2010 Matteo Annovazzi.

Al via anche il vice campione italiano Ironman Leonardo Simoncini, tra gli atleti stranieri segnaliamo il francese Nicolas Becker, già vincitore del Triathlon di Candia del 2010.

Tra le donne spicca su tutte la vincitrice della scorsa edizione Marta Miglioli che si contenderà la vittoria con la fortissima tedesca Vanessa Schlemmer.

Al via anche molti Age Group di valore, tra tutti spicca il nome del barese Marco Infante, già vincitore del Triathlon Olimpico di Bilancino del 2008; ci saranno anche forti ironman come Giuseppe Baldelli, Mauro Ciarrocchi ed Edoardo Bernaschi.

Per informazioni e iscrizioniwww.ironitaly.it

Per chi volesse visionare il tracciato ciclistico e la location della gara è stato realizzato un video (www.amolabici.it) da visionare qui sotto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=A4tMKC3-MBM

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: