Select Page

Intervista al triatleta azzurro Alessandro Fabian

Giovanni Certomà, di Trackandfielchannel.net, ha intervistato il portacolori azzurro Alessandro Fabian alla vigilia dei primi appuntamenti importanti in Australia.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA

Alessandro Fabian ha 23 anni, iscritto presso l’Università degli Studi di Padova. Da qualche anno è atleta professionista nel Triathlon in forza al Centro Sportivo Carabinieri. Negli anni scorsi ha conseguito numerosi titoli nazionali e internazionali.

Ora dinanzi a sé ha traguardi molto importanti: partecipare a varie gare di carattere internazionale (Campionato del Mondo, Campionato Europeo, Coppa del Mondo e Coppa Europa), ma soprattutto ad oggi, fa parte degli atleti scelti per qualificarsi alle Olimpiadi di Londra 2012.

STAGIONE 2011 – PROGRAMMA GARE:
4 Tappe di Campionato del Mondo (WCS, gare per la qualificazione Olimpica)
Campionati Europei Elite (Triathlon)
Varie tappe di Coppa del Mondo (Triathlon)
Campionato Italiano Olimpico Assoluto (Triathlon)
Campionato Italiano Sprint Assoluto (Triathlon)
Varie tappe del circuito Grand Prix (Triathlon; circuito di gare francesi)
Campionato Europeo (Duathlon)

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: