Select Page

Quanti campioni ai “francesi” di duathlon di Chateauroux!

Per il 4° anno consecutivo, il Triathlon Club de Châteauroux 36 accoglierà duatleti giovani e meno giovani, Elite e Amatori, presso lo stadio Berrichonne football a Châteauroux, il 24 e 25 aprile.

Due giorni di duathlon, 8 gare, più di 1.000 atleti al via.

I migliori duatleti francesi si contenderano i titoli individuali nazionali nelle categorie Elite, giovanili ed Age Group.

Le gare maschili si disputeranno sulla distanza classica (10-40-5K), mentre le gare femminili sulla distanza sprint (5-20-2.5K).

In campo femminile, un trio in evidenza: la campionessa europea Elite Sandra Levenez, la campionessa europea U23 Alexandra Cassan-Ferrier e l’ironwoman Alexandra Louison.

La lista dei campioni maschili è ancora più lunga, tra i tanti troviamo il vincitore degli Europei di domenica 17 aprile a Limerick (Irlanda) Nicolas Benoit, Nicolas Capoferri (vincitore il 3 aprile nella prima tappa del Grand Prix Duathlon francese a Les Sables d’Olonne http://www.fftri.com/grand-prix-fftri-de-duathlon), Stéphane Valenti, il campione europeo Powerman Anthony Le Duey, belga campione mondiale Powerman Joerie Vansteelant e i triatleti Yohann Vincent e Nicolas Lebrun (specialista XTERRA).

STARTING LIST

Sito ufficiale

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: