Select Page

Al Walliseller Triathlon ci sono anche Stampfli, Geijo e Ceccarelli

Tre portacolori della DDS Triathlon Team di Settimo Milanese saranno al via, domenica 17 aprile, del 2° Walliseller Triathlon a Wallisellen (Svizzera), gara su distanza sprint (0.750-20-5K) valida come prima tappa del circuito svizzero Pro Sprint-Série.

Si tratta di Carla Stampfli (nella foto), reduce dalla Coppa Europa di Antalya di inizio aprile, dell’argentina Pamela Geijo e di Mattia Ceccarelli.

In campo maschile, il favorito d’obbligo è il rossocrociato Sven Riederer (nato a Wallisellen), reduce dal 3° posto nell’ITU WCS di Sydney; gli altri top triatleti al via sono il tedesco Daniel Unger e gli svizzeri Ruedi Wild, Marc-Yvan De Kaenel e i fratelli Lukas e Florin Salvisberg.

Tra le donne la vincitrice 2010, la tedesca Svenja Bazlen, se la vedrà con l’america Shelby Katz, la francese Julie Nivoix, la tedesca Linda Klauke e la svizzera, specialista dell’XTERRA, Renata Bucher.

Le altre tappe del Pro Sprint-Série, corse a inviti con un numero limitato di posti, si disputeranno il 1° maggio, Triathlon de Thurgovie a Stettfurt, il 18-19 giugno, Zytturm Triathlon Zoug e infine l’11 settembre, Triathlon Neuchàtel.

STARTING LIST

Sito ufficiale: www.wallisellertriathlon.ch

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: