Al Powerman Italy il pluricampione olimpico di canoa Antonio Rossi



Categoria: Featured Starting list Triathletes TriRace

Tags

Al Powerman Italy il pluricampione olimpico di canoa Antonio Rossi

Il lecchese doc Antonio Rossi, pluri olimpionico di canoa in forza al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle e attuale Assessore allo Sport della Provincia di Lecco, sarà al via di Powerman Italy di Valmadrera.

Insieme al Vice Presidente Provinciale Antonello Formenti formerà il team istituzionale che parteciperà alla gara a staffetta su distanza sprint di 5K di podismo, 20K di ciclismo e ancora 2.5K di podismo.

Rossi, che da tempo si è avvicinato in modo particolare anche al mondo delle due ruote, partirà in 2^ frazione per compiere il tragitto ciclistico Valmadrera-Oliveto, Lario-Valmadrera; mentre il Dott. Formenti, abile podista e già presente alla felicissima Maratonina di Annone Brianza di gennaio, percorrerà la 1^ e 3^ frazione podistica che si svilupperanno sul magnifico tratto a Lago Parè-Malgrate-Parè.

Dopo le precedenti e già annunciate conferme di partecipazione nella gara individuale del “Re delle nevi” Daniel Antonioli (Centro Sportivo Esercito) e del plurimedagliato mezzofondista Alessandro Lambruschini (Gruppo Sportivo Fiamme Oro), la presenza di Antonio Rossi fa salire la “voglia di Powerman” alle stelle.

Si preannuncia così non solo un appuntamento di livello mondiale sulla lunga distanza individuale, ma anche un momento di avvicinamento alla duplice disciplina, tramite la formula a staffetta, degli immensi mondi del podismo e del ciclismo.

Ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte sino al 5 maggio 2011, modalità ed info on line.

STARTING LIST PROVVISORIA

Sito ufficiale: www.powermanitaly.it

Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: