Select Page

Superprestige Austria (Graz) Italia (Arona)

È ufficialmente iniziata la promozione del Superprestige Austria-Italia, una unione tra le due nazioni gemellate grazie alla multi disciplina e precisamente al triathlon.

Gli austriaci e gli italiani hanno ideato l’unione di 2 grandi eventi di triathlon 113, ovvero sulla distanza con 1.9 km di nuoto, 90 km bike e 21 km di podismo.

Le due città interessate dalle competizioni e dall’unione sono la città austriaca di Graz e l’italiana Arona. Graz propone il proprio evento il prossimo 7 maggio, mentre Arona lo propone per il prossimo 24 luglio.

Per tutti gli atleti che effettueranno entrambe le gare avranno lo sconto del 15% e tutti gli atleti saranno inseriti automaticamente nella speciale classifica del Superprestige.

Nella classifica riservata agli Age-Group saranno premiati i primi di ogni categoria che sommando le posizioni in Austria e in Italia avranno il più basso punteggio (regolamento completo su www.aronamen.it sia in italiano sia in inglese).

A Graz la gara si svolgerà sabato 7 maggio e il giorno prima ci sarà una gara su distanza olimpica con frazione in MTB. Ad Arona la gara sarà domenica 24 luglio ed avrà per i professionisti un montepremi di 10.000,00 euro.

La gara a Graz è organizzata da MSC Graz, Multisport Austria Event Management con sito di riferimento:
www.multisportaustria.at/de

La gara italiana di Arona è organizzata dalla Cuneo Triathlon con sito di riferimento:
www.aronamen.it

Fonte: comunicato stampa

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: