Select Page

Storie di (winter)triathlon: i Grabmuller e il Trisports.it Team, Fotogallery Mondiale

Nella foto, Papà Ivo, mamma Sarka e loro figlia Aneta, ovvero la famiglia Grabmuller

Ai Mondiali di winter triathlondisputatisi il 26 marzo a Jamijarvi, in Finlandia, la famiglia della Repubblica Ceca ha fatto l’en plein, tre medaglie su tre!

Due sono d’oro, vinte da papà Ivo e dalla “piccola” junior Aneta, una è d’argento, conquistata da mamma Sarka.

Ivo Grabmuller ha preceduto nella categoria Age Group M45-49 il nostro Marco Bethaz, responsabile della nazionale azzurra.

Sarka Grabmullerova è arrivata alle spalle della neoiridata norvegese Borghild Løvset, ma è stata capace di mettersi alle spalle la beniamina locale Maija Oravamäki.

Infine, Aneta Grabmullerova ha sbaragliato la concorrenza delle sue giovani avversarie Junior, vincendo l’oro con quasi 4′ sulla russa Rumyatseva.

Un’altra storia di (winter) triathlon che arriva dalla Finlandia ce la raccontano i portacolori della società valdostana Trisports.it Team: nel loro il bottino iridato c’è il 4° posto tra gli Junior di Davide Cheraz, il 9° posto tra le Elite di Giuliana Lamastra e i due argenti Age Group di Luca Alladio e Marco Bethaz.

FOTOGALLERY


About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: