Select Page

Milano City Marathon: Daniel Fontana testimonial della Fondazione

L’atleta olimpico Daniel Fontana sarà testimonial della Fondazione Ivo de Carneri Onlus nella Milano City Marathon, in programma il 10 aprile 2011.

La Fondazione Ivo de Carneri Onlus è charity partner della Milano City Marathon 2011. Il Charity Program è il progetto benefico legato alla Milano City Marathon che permette a tutti i runner di correre per un’associazione non profit e di aiutarla nel raccogliere donazioni.

Daniel Fontana ha partecipato alle Olimpiadi di Atene 2004 con l’Argentina e a quelle di Pechino 2008 con l’Italia, è vicecampione del mondo Ironman nel 2009, terzo all’Ironman Sudafrica 2010 e primo all’Ironman di Pucon (Cile) nel 2011.

In occasione della Milano City Marathon 2011, indosserà la maglietta della Fondazione Ivo de Carneri Onlus con lo slogan: “Corro per eliminare le malattie della povertà”, facendosi, in questo modo, porta voce di un messaggio di speranza, affinché la vita in salute diventi realtà anche per le comunità più povere del mondo.

Le attività della Fondazione Ivo de Carneri Onlus sono, infatti, da sempre rivolte alle malattie dei più poveri e dimenticati.

Sito ufficiale Fondazione Ivo de Carneri Onlus: www.fondazionedecarneri.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: