Select Page

Michael e Andreas Raelert pedaleranno su bici BMC

Per il 2011 i fratelli tedeschi Andreas e Michael Raelert hanno annunciato la loro partnership con il prestigioso marchio svizzero di biciclette BMC.

Michael, due volte campione del mondo Ironman 70.3, non farà dunque più parte del Trek/K-Swiss Triathlon Team, anche se continuerà a calzare, come suo fratello, scarpe K-Swiss.

Andreas, due volte olimpico e argento dietro “Macca” all’Ironman Hawaii 2010 (gara in cui fece segnare il miglior tempo nella maratona), è passato a BMC abbandonando Blue Competition Cycles.

“Ogni “professionial business” ha bisogno di un “business plan” – ha affermato Michael -. Il nostro prossimo obiettivo è quello di fare bene all’Ironman Hawaii 2011, vittoria per Andreas e podio per me. Vogliamo creare la storia dei Raelertbrothers e continuare ad affermarci negli anni a venire.”

Foto: Kurt Hoy

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: