Select Page

Londra 2012: i biglietti in vendita e il nuovo sito CONI degli azzurri olimpici

E’ possibile acquistare i biglietti per partecipare alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra 2012.

La vendità dei tagliandi terminerà il 26 aprile, tutte le informazioni sulle discipline e sulle modalità d’acquisto sono on line.

Sito ufficiale: www.tickets.london2012.com

Intanto, da qualche giorno è on line il sito www.londra2012.coni.it interamente dedicato alla Squadra Italiana e alla marcia di avvicinamento alla XXX Olimpiade.

E’ un’iniziativa che accompagnerà le atlete e gli atleti azzurri durante tutte le qualificazioni olimpiche e verrà aggiornato in tempo reale ogni volta che l’Italia otterrà un pass per Londra. Attualmente sono 8 le carte olimpiche ottenute dagli atleti italiani (4 nel tiro a volo, 3 nel tiro a segno e 1 nei tuffi).

Si tratta di un utile strumento di facile consultazione per addetti ai lavori, appassionati, sportivi e tifosi perché contiene tutti quei dati utili e necessari per conoscere più a fondo i singoli criteri di qualificazione sport per sport e tutte le gare che consentiranno l’accesso diretto ai Giochi.

Interessante anche la sezione storica con le biografie di tutti i medagliati azzurri di ogni epoca e i finalisti “all time” di tutte le specialità olimpiche.

Grafica e design del sito sono stati curati da Coninet, il braccio informatico del CONI, mentre testi, schede, notizie e curiosità sono stati realizzati dall’Ufficio Comunicazione e Rapporti con i Media del Comitato Olimpico.

Sito ufficiale: www.londra2012.coni.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: