Select Page

Jenson Button alle Hawaii per il suo terzo triathlon

Jenson Button, pilota di Formula 1 della McLaren, parteciperà domenica 3 aprile al Lavaman Triathlon – Waikoloa (Hawaii), triathlon olimpico premiato dalla rivista statunitense Triathlete come uno dei 100 eventi di triplice più belli del mondo.

Il britannico, vincitore nel 2009 del Mondiale di F1, ha già preso parte a due London Triathlon, fornendo delle prove davvero buone.

Che spera peraltro di migliorare, dopo aver ricevuto consigli direttamente da uno che di ciclismo e triathlon se ne intende… il sette volte vincitore del Tour de France Lance Armstrong.

“Ci siamo incontrati e ho fatto un paio di giri in bici con lui. E’ stata un’esperienza incredibile e una grande opportunità di imparare da un grande campione. Sicuramente ne ha giovato la mia preparazione, mi auguro di essere in grado di mettere in mostra i miei miglioramenti nella gara hawaiana.”

Foto: Eddie Mulholland

Sito ufficiale: Lavaman Triathlon

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: