Select Page

Iscrizioni aperte per il 1° Triathlon 70.3 Alta Val Tidone

Il Pro Piacenza Team, società organizzatrice, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per il 1° Triathlon 70.3 Alta Val Tidone, gara che si disputerà a Nibbiano (PC) il prossimo 12 giugno sulle distanze di 1.9K di nuoto, 82K di bici e 20K di corsa.

Immerso in panorami molto scenografici, l’evento vuole ripetere e ampliare il successo dell’edizione 2010, quando si disputò sulla distanza sprint.

Ci si potrà iscrivere a questo triathlon 113 (denominazione che identifica le gare di “half ironman”) al prezzo convenzionato di 80 euro entro il 31 marzo, direttamente on line.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 200 partecipanti, per ognuno di loro la quota d’iscrizione garantisce: cena sabato sera, pacco gara con maglia ricordo, ristori lungo i percorsi, pasta party finale.

Il 1° Triathlon 70.3 Alta Val Tidone fa parte del circuito internazionale Tri Master Series 2011.

La starting list si può visionare qui.

Sito ufficiale: www.propiacenzateam.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: