Select Page

IronItaly Mugello: le novità per gli atleti!

Gli organizzatori di IRONITALY Mugello, primo appuntamento sulla distanza half ironman nel calendario nazionale, stanno lavorando a pieno ritmo per offrire agli atleti iscritti una competizione che intende migliorare ancora i risultati già positivi del 2010.

Nella scorsa edizione la gara è stata molto apprezzata per lo spettacolare percorso ciclistico che si snoda tra le colline dell’Appennino Tosco-Emiliano attraversando il famoso passo della Futa.

Sono stati definiti due accordi importanti con sponsor di qualità: POWERBAR fornirà integratori e barrette energetiche ed AQUASPHERE le cuffie personalizzate per la frazione nuoto.

A fine gara gli atleti potranno usufruire gratuitamente di un servizio di massaggi sportivi Tui-Na offerti dal Centro Neidan SoleLuna di Prato. Il Tui-Na sportivo è un tipo di massaggio effettuato a più mani che combina tecniche della tradizione cinese con tecniche moderne di massaggio sportivo, adatte in particolare a chi svolge sport di endurance (triathlon, maratona, ciclismo).

Matteo Annovazzi (Peperoncino Team) Campione Italiano di Lungo e Campione italiano su distanza Ironman e Leonardo Simoncini (Forhans Team) vice-Campione italiano di Lungo, si sfideranno nuovamente… già la scorsa stagione hanno regalato spettacolo puro e grandi performance e per il 2011 hanno scelto ancora la gara del Mugello!

Il 26 e 27 marzo, in occasione del Duathlon di Circuito e dei Campionati italiani a squadre, IRONITALY Mugello sarà presente con uno stand a Marina di Pisa, gli atleti potranno iscriversi alla gara in programma il 1 maggio e ricevere materiale informativo.

Vi ricordiamo, infine, che il 31 marzo chiuderanno le iscrizioni a tariffa agevolata di 90 euro, dal 1 al 16 aprile (data di chiusura definitiva) la tariffa sarà di 110 euro.

Per ogni informazione visitate il sito www.ironitaly.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: