Select Page

Duathlon: grande partenza per il team femminile del Peperoncino

Dopo il primo raduno di inizio stagione a Parma, in cui il team elite della stagione 2011 si è riunito per fissare gli obiettivi dell’annata agonistica, arrivano i primi piazzamenti importanti per il Peperoncino Team.

Le note positive arrivano dalla squadra femminile, iniziativa invocata e portata avanti in maniera consistente dalla presidente Maria Vittoria Di Gioia proprio in occasione del decimo anniversario della società.

Al duathlon di Pella, Sara Dossena all’esordio con il body del Pepe conquista un ottimo secondo posto dietro a Giorgia Priarone e piazzandosi davanti alla compagna di squadra Claudia Bordiga; oltre a questi due incoraggianti piazzamenti da podio, da segnalare il quinto posto di Luisa Fumagalli che completa la proficua trasferta della nostra squadra femminile.

In campo maschile, Giuseppe Caggianelli, al debutto nella nostra formazione, è decimo nella gara vinta da Alessio Picco.

In attesa dei prossimi risultati del Peperoncino, cominciamo ad annunciare la presentazione ufficiale del team che quest’anno avverrà a fine marzo.

Fonte: comunicato stampa Peperoncino Team

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: