Select Page

Arrivati a Sharm, domani prima pedalata nel deserto, le foto!

E’ partito ufficialmente l’FCZ Stage Sharm El Sheikh 2011 powered by Triathlontravel, una settimana di bici, nuoto e corsa immersi nei paradisiaci panorami della perla del Golfo Persico.

I circa 50 sportivi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa, sono arrivati domenica 13 marzo a Sharm El Sheikh e sono stati accolti da una giornata caratterizzata da sole e 26°C.

Nel gruppo capitanato da Marco Marchese, ex azzurro di triathlon lungo e fondatore di Triathlontravel, coadiuvato da Dario ‘daddo’ Nardone, responsabile del sito FCZ – Fantatriathlon Community Zone, sono presenti tra gli altri anche le due stelle della nazionale azzurra Martina Dogana ed Edith Niederfriniger, oltre alla regina dell’arrampicata Angelika Rainer che si cimenterà per una settimana con la triplice disciplina.

Da lunedì cominceranno gli allenamenti, con una nuotata mattutina e un’uscita pomeridiana in bici, ma già nel pomeriggio di domenica si è svolta una sessione di corsa defaticante pomeridiana tra il mare cristallino e il deserto del Sinai.

Su Fototriathlon.it giorno per giorno sarà aggiornata la raccolta della immagini più belle, caratteristiche e divertenti dell’FCZ Stage Sharm El Sheikh 2011 powered by Triathlontravel.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ALBUM

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: