Select Page

A Varese il quartier generale dello sport australiano

Cerimonia di consegna alle autorità di Canberra del complesso destinato agli atleti della terra dei canguri.

È fatta. L’hub australiano è finalmente realtà. Da oggi la provincia di Varese offre una struttura in grado di ospitare gli atleti della terra dei canguri che da tempo, l’Hotel Montelago di Ternate ne è la prova, hanno scelto il nostro territorio come meta per i loro allenamenti.

Il Centro di Gavirate, da oggi inizia a funzionare da vero e proprio snodo per gli atleti delle nazionali australiane che potranno allenarsi e impegnarsi nelle varie discipline presso gli impianti disseminati nel territorio dei laghi: triathlon, basket, swimming, volley, ciclismo, canoa, sailing, calcio, atletica, tennis, tiro con l’arco e, vorrei sottolinearlo con forza: rowing, canottaggio.

Continua qui…

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: