Select Page

IronItaly Mugello 1° maggio, iscrizioni agevolate

Da poche settimane sono aperte le iscrizioni per l’atteso circuito IronItaly.

La neonata serie italiana di triathlon su distanza half ironman (triathlon K113, ovvero 1.9K di nuoto, 90K di bici, 21.1K di corsa) è stata fortemente voluta da tre organizzatori di eventi multidisciplinari che si sono impegnati per avere un circuito strutturato, con standard di qualità elevati e un montepremi finale da distribuire alle società partecipanti.

Si comincia domenica 1° maggio con IronItaly Mugello a Barberino di Mugello, evento organizzato dal Firenze Triathlon in collaborazione con TRIevolution Sport Eventi.

Tariffa agevolata per chi si iscrive entro il 15 febbraio, inoltre promozione speciale per chi si iscrive entro il 31 marzo all’intero circuito che comprende la gara IronItaly Lago del Salto in programma il 24 luglio e IronItaly Castiglion della Pescaia del 4 settembre.

Per informazioni e iscrizioni
www.ironitaly.it

Fonte: comunicato stampa www.ironitaly.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: