Select Page

Golden duathlon 2011

Scade tra una settimana il primo termine per l’iscrizione all’attesissimo 4° “Golden Duathlon” di Sirone in programma il 20 marzo 2011 su doppia distanza, classico e super sprint, con percorsi di gara multilap a garanzia di ampia visibilità e spettacolarità.

Ma l’evento non prevede per questa edizione solo sudore e fatica, ma anche cultura e divertimento; infatti per l’occasione l’attivo Comune di Sirone ripristinerà l’antica “Festa dei Cavigioni” (un tradizionale dolce del territorio) e alla vigilia della gara il team Triathlonlecco/Spartacus organizzerà per gli atleti ed accompagnatori la “Golden serata” a base di Gran Pasta Party, musica e video.

Il Golden Duathlon di Sirone ha già visto il suo importante e felice svolgimento nelle edizioni 2006/7/8 e rappresenterà quest’anno anche una tappa fondamentale in vista e in preparazione del Powerman Italy in programma l’8 maggio a Valmadrera (LC).

Fonte: ufficio stampa Golden Duathlon 2011

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: